Grand opening

Grand opening

Grande apertura del ristorante diVerso

La prima non si dimentica.. Tra mille peripezie e grandi novità, dopo solo 3 mesi di ristrutturazione la nostra prima grande serata.
Un momento di emozioni e cordialità condiviso con i nostri amici e familiari. il ristorante “diVerso” è nato .

Una storia con radici antiche:

Il Ristorante e Vineria diVerso, nasce il 9 marzo 2016 nei locali completamente ristrutturati dell’antico Frantoio Salimei, appartenente ad una nobile famiglia senese che proprio qui tra i vicoli della città veliterna costruì nel 1435 il suo palazzo con annesso frantoio sopra i resti di un anfiteatro romano. Le sue mura di pietra raccontano la storia millenaria della città in un’atmosfera calda, suggestiva ed accogliente.
Il ristorante è composto da tre grandi ambienti comunicanti, divisi da due imponenti archi romani ed ha una capacità di circa settanta ospiti. Sotto i locali della cucina vi è una antica cisterna romana dove sono state ricavate una meravigliosa cantina - un vero tesoro - con selezioni di vini ricercatissimi e un'incantevole sala privata con tavola rotonda per 10 ospiti.
Piatti finemente ideati dallo chef e fondatore Dario Iannuzzi sono una celebrazione per i sensi.
Gusto, eleganza, creatività, un servizio estremamente attento e mai invasivo, vi faranno innamorare di questo ristorante.

Benvenuti nel luogo del buon gusto. Benvenuti nel ristorante diVerso.

RIMANI IN CONTATTO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie