Chi siamo

Una storia con radici antiche

La nostra storia

Il Ristorante e Vineria diVerso, nasce il 9 marzo 2016 nei locali completamente ristrutturati dell’antico Frantoio Salimei, appartenente ad una nobile famiglia senese che proprio qui tra i vicoli della città veliterna costruì nel 1435 il suo palazzo con annesso frantoio sopra i resti di un anfiteatro romano. Le sue mura di pietra raccontano la storia millenaria della città in un’atmosfera calda, suggestiva ed accogliente.
Il ristorante è composto da tre grandi ambienti comunicanti, divisi da due imponenti archi romani ed ha una capacità di circa settanta ospiti. Sotto i locali della cucina vi è una antica cisterna romana dove sono state ricavate una meravigliosa cantina - un vero tesoro - con selezioni di vini ricercatissimi e un'incantevole sala privata con tavola rotonda per 10 ospiti.
Piatti finemente ideati dallo chef e fondatore Dario Iannuzzi sono una celebrazione per i sensi. Gusto, eleganza, creatività, un servizio estremamente attento e mai invasivo, vi faranno innamorare di questo ristorante.
Benvenuti nel luogo del buon gusto. Benvenuti nel ristorante diVerso.

Testimonials

Cosa i clienti dicono di noi.

Il nostro team

Master grill
Owner
Chef & Co-founder
Wonder waitress & Pastry chef

RIMANI IN CONTATTO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie